Sapevate che ora le alghe marine sono anche nei materassi?

Chi pensa che le alghe si trovino solo nel mare e nel sushi, si sbaglia di grosso. Oggi esiste un materasso in bio memory, di origine vegetale, che unisce all’elasticità e al comfort del memory le proprietà benefiche e rivitalizzanti delle alghe marine contenute nella preziosa fodera in SeaCell™.

alghe marine

Scopri le caratteristiche del materasso in bio memory e SeaCell™

Il materasso in bio memory e SeaCell™ è un materasso di ultima generazione, interamente realizzato in Italia in bio memory foam, cioè in un materiale di origine vegetale.

Il materasso in bio memory e SeaCell™, ergonomico e naturale, si adatta perfettamente alle forme del corpo grazie ai tre strati di cui è costituito:
– il primo strato è in memory con oli essenziali di soia e di erbe officinali;
– il secondo strato è in caucciù che assicura la massima elasticità;
– il terzo strato, che è anche il lato estivo, è in Sea foam, una schiuma a base d’acqua che ricrea la composizione della spugna marina e assicura massima traspirabilità ed elasticità.

materasso-bio-memory

Materasso in bio memory

Ecco in sintesi le caratteristiche del materasso in bio memory e SeaCell™:

– offre giusto sostegno alla colonna vertebrale

– migliora la circolazione sanguigna grazie allo strato in memory

– effetto massaggio

– altissima traspirabilità generata dall’effetto molla

– anallergico e antibatterico

– interamente sfoderabile con fodera rivitalizzante in SeaCell™

fodera materassi con alghe marine

fodera con SeaCell

Che cosa è SeaCell™

SeaCell™, è una nuova fibra naturale ricavata dalla cellulosa e dalle alghe marine, con proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antinvecchiamento, che viene utilizzata per la fodera del materasso in bio memory. Le alghe presenti nella fibra SeaCell™ sono una vera e propria fonte di giovinezza con impatto positivo sulla salute, in particolare sulla pelle sulla quale hanno un effetto rivitalizzante in quanto liberano preziosi minerali. La fibra SeaCell™ mantiene nel tempo le sue proprietà, anche dopo molti lavaggi, ed è adatta a tutti, in particolare a chi soffre di allergie o di malattie della pelle come la dermatite atopica.