TRASPORTO E CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI

4.1 – Classic Upholstery di Leoni Carlo consegnerà i prodotti mediante corriere dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali all’indirizzo indicato dal Cliente entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto, salvo diverso accordo tra le parti.

4.2 La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo di consegna specificato nel modulo d’ordine. Non è prevista la consegna al piano. Le spese di spedizione sono gratuite, salvo per le zone disagiate e per alcuni prodotti per i quali si fornirà un preventivo di spedizione personalizzato.

4.3 –  In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (c.d avviso di passaggio). Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l’utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà “in giacenza”. Non appena il pacco andrà “in giacenza”, il Servizio Clienti contatterà l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco gli venga consegnato al più presto possibile. Qualora necessario, il Servizio Clienti potrà convenire con l’utente la modifica dell’indirizzo di consegna. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti vada a vuoto o nel caso in cui l’utente non risponda al tentativo di contatto del Servizio Clienti, il pacco verrà rispedito a Classic Upholstery di Leoni Carlo e l’utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L’utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a Classic Upholstery di Leoni Carlo, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 del codice civile italiano. Risolto il contratto, Classic Upholstery di Leoni Carlo procederà al rimborso dell’importo totale pagato dall’utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché le spese di restituzione. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall’utente per l’acquisto.
Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Classic Upholstery di Leoni Carlo procederà alla nuova consegna, previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Classic Upholstery di Leoni Carlo.

4.4 – Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Classic Upholstery di Leoni Carlo Viale Argonne, 32 20133 Milano (MI).

Consulta le condizioni di vendita.